Gentile Visitatore, ti informiamo che questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, cookie di profilazione e di “terze parti”. È possibile prendere visione della privacy policy e gestire l’utilizzo dei cookie accedendo alla pagina dell’informativa estesa. Proseguendo la navigazione e cliccando in qualsiasi punto dello schermo esterno a questo banner, verrà accettata l’impostazione predefinita dei cookie. L’impostazione può comunque essere modificata successivamente.

“BodyMind Wellness Centre” è un’Associazione di Promozione Sociale.

 

CHE COS’È UN’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE?

Sono considerate Associazioni di Promozione Sociale le associazioni riconosciute e non riconosciute, i movimenti, i gruppi e i loro coordinamenti o federazioni costituiti al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

 

CHE COSA FA?

L’Associazione propone diversi tipi di attività: 

  • Conferenze e serate informative gratuite 
  • Workshop, seminari e corsi con versamento di un contributo.

Le attività proposte sono riservate esclusivamente ai soci.

Per partecipare è necessario iscriversi all'associazione, facendo richiesta di ammissione e versando la quota associativa.

L'iscrizione ha validità annuale (dal 01.01 al 31.12) e comprende la copertura assicurativa. 

 

COME POSSO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ?

L’Associazione lavora solo su appuntamento, quindi è necessario contattare il referente dell’attività proposta ed effettuare la prenotazione (per gli eventi gratuiti) o l’iscrizione (per le attività con versamento di un contributo).

I corsi che prevedono il versamento di un contributo partiranno con un numero minimo di iscritti, che verrà indicato di volta in volta nella descrizione dei singoli corsi.

La sede non è provvista di segreteria, per cui per poter accedere è necessario fissare un appuntamento con il referente dell’area di proprio interesse. In occasione della partenza di corsi o attività verranno stabiliti degli orari di apertura ai soci per poter effettuare l’iscrizione.

Gli orari verranno comunicati tramite sms, mail o newsletter.

 

PERCHÈ È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE?

Tutte le attività dell'associazione sono a numero chiuso e prevedono un numero massimo di partecipanti, che può variare da 6 (per le attività fitness e di rilassamento) a 8 (per i corsi artistico-creativi). Questo per garantire un'elevata qualità dell'insegnamento e permettere ai docenti di seguire con cura ed attenzione ciascun allievo. Ciò non sarebbe possibile se il numero dei partecipanti fosse più alto. 

Questo richiede ovviamente di gestire l'accesso ai corsi attraverso la prenotazione delle lezioni (per i corsi open) e la pre-iscrizione (per i corsi con numero predeterminato di incontri).

 

COME POSSO ASSOCIARMI?

Per associarsi è necessario fare richiesta di ammissione all’associazione e versare al quota associativa.

Tale richiesta può essere presentata a ciascun membro del consiglio direttivo, che vaglierà le domande di ammissione.

Accolta la richiesta, verrà consegnata al socio la tessera associativa che permetterà di accedere alle attività proposte dall’associazione.

In caso contrario l’importo versato per la quota associativa verrà immediatamente restituito.

Per maggiori informazioni su come associarsi:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

I REFERENTI DELL'ASSOCIAZIONE 

 

Dott.ssa Alessia Iacuzzi

Psicologa Psicoterapeuta ad indirizzo rogersiano. Si occupa di Disturbi d’Ansia, Gestione dello Stress, Tecniche di Rilassamento, Ottimizzazione della prestazione in ambito personale, professionale e sportivo.

 

Dott.ssa Cristina Lizzi

Istruttrice fitness, laureata in psicologia. Appassionata al rapporto tra mente e corpo, propone corsi di gruppo, miniclass e lezioni individuali di Yoga, Power Yoga, Allenamento funzionale e Kinetic Bands Training.